Domande frequenti
In questa sezione cercheremo di risolvere le domande principali che ti possono sorgere sul funzionamento della competizione.
Minimo 9 giocatori.
Massimo 15 giocatori.
Si giocano 3 partite, per questo è necessario che ogni squadra abbia 6 giocatori per ogni incontro.
2 campi, visto che le 3 partite si possono giocare in un massimo di 2 turni consecutivi.
E' necessario essere maggiorenni (18 anni compiuti).
Maschile o femminile all'interno di ciascuno di essi sono stabilite diverse divisioni a seconda del livello.
Saranno fornite dalla società o dalla sede locale e dovranno essere sempre palline nuove ufficiale Lok Accent Balls.
In ogni eliminatoria ci saranno sempre otto punti in palio che si rifletteranno nella classifica regolare, questi otto punti saranno determinati dal valore di ciascuna coppia nell'incontro, il valore è il seguente:
Sempre il capitano locale, questo sarà obbligato a dare due date al capitano ospitante all'interno del calendario gare stabilito dall'organizzazione.
Mínimo otto incontri.
Sì, ma non puoi posticipare più di un 1 incontro. Il termine per contestare l'incontro posticipato sarà di 15 giorni prima della fine prevista della Fase Regolare (andata o ritorno).
L'organizzazione stabilirà come regola generale 5 o 6 squadre per divisione.
8 partite garantite per squadre. (Potrebbero esserci delle eccezioni in caso di quattro squadre, vedi regolamento).
L'organizzazione cercherà per quanto possibile che tutte le squadre della stessa zona si trovino a una distanza non superiore ai 40 minuti di auto.
Il canale di comunicazione ufficiale sarà sempre via web o e-mail.
Sorteggi per tutti i giocatori partecipanti attraverso il web e i social network.
Grandi estrazioni di attrezzature sportive tra gli altri regali nelle cerimonie di premiazione del Master Nazionale.
Trofei per ogni squadra campione e seconda classificata in ogni categoria nel Master Nazionale.
Regalo a tutti i partecipanti al Master Nazionale. Grandi premi per ciascuno dei giocatori, campioni e secondi classificati in tutte le categorie del Master Nazionale.
Sì, durante tutta la Fase Regolare (cancellato solo se non hai partecipato).
Partecipano le squadre prime e seconde classificate nella fase regolare di ogni categoria.
I giocatori avranno l'obbligo di presentare a tutti gli incontri e partite il loro documento, Carta d'identità, o passaporto o patente di guida, presentandolo al capitano o al manager della squadra rivale nel caso li richieda. Nel caso in cui un giocatore non presenti nessuno di questi documenti per poter essere identificato dovranno inviare al capitano rivale via web uno dei documenti di riconoscimento precedentemente esposti entro il termine di 8 ore dall'ora di inizio della partita in cui si è verificato l'errore di identificazione. Se non invia la documentazione entro il termine stabilito, la squadra sarà penalizzata con la perdita dell'incontro per 8-0 (vedi sezione sulle sanzioni nei regolamenti).
Le squadre che non rispetteranno il regolamento saranno sanzionate come indicato dallo stesso, o come ritenuto opportuno dalla commissione disciplinare della SNP, potendo espellere quelle squadre in gara se lo riterrà opportuno.
Uno strumento che capitani e giocatori potranno avere gratuitamente e che permetterà loro di agevolare il lavoro di organizzazione delle squadre e di monitoraggio della competizione. L'Area riservata SNP: